SISTEMAZIONE CAMERE DELUXE

Struttura:

Dal connubio tra deserto e mare nasce l’Eden Village Premium Tamra Beach, una struttura raffinata (Traveller Choice e premiata con il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor!) dove lo sguardo può liberarsi in ampi spazi e posarsi su una spiaggia di sabbia finissima lambita da acque limpide e ricche di meraviglie.

Il resort è a breve distanza dall’aeroporto e dal centro di Sharm e Naama Bay, sulle coste di Nabq dove il deserto roccioso coi suoi canyon cede il posto alle palme da dattero e alle onde del Mar Rosso. Da qui è possibile ammirare la famosa isola di Tiran, oppure raggiungere la barriera corallina passeggiando su un elegante pontile dal quale immergersi alla scoperta di un micro universo di forme e colori.

L’Eden Village accoglie i suoi ospiti con un’animazione coinvolgente e discreta, tanto per gli adulti quanto per i più piccoli che potranno giocare in piena sicurezza al Tarta Club. Sei piscine, servizi e tante attrezzature dedicate al divertimento ed al relax, una ristorazione attenta e sapientemente curata da uno chef italiano.

Località:

Nabq. Dista 7 km dall’aeroporto, 20 km da Naama Bay e 25 km da Sharm Vecchia.

Spiaggia:

di sabbia corallina ampia circa 177 mt attrezzata con ombrelloni e lettini, teli mare a disposizione. Area spiaggia Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Pontile di circa 150 mt per la vicina barriera corallina. Si consiglia di munirsi di scarpette di gomma per un ingresso in acqua più agevole.

Ristoranti e bar:

ristorante principale a buffet con cuoco italiano e angolo show cooking all’isola della pasta, lobby bar, bar in piscina e bar sulla spiaggia. Area ristorante Premium “child free” riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni).

Servizi:

reception 24h, wi-fi presso le aree comuni, anfiteatro, sala polifunzionale, navetta gratuita ad orari e giorni prestabiliti per Naama Bay e Sharm Vecchia (su prenotazione). A pagamento: assistenza medica con medici locali, negozi di artigianato, souvenir e abbigliamento; 2 sale conferenze, di cui una per 250 persone ed una per 500 persone interamente equipaggiate con attrezzatura audio-visiva. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa (non elettronica). Non si accettano bancomat e American Express.

Relax e divertimenti:

6 piscine d’acqua dolce; 2 riscaldate in inverno, 1 per bambini nella zona adiacente al miniclub, 2 con musica ed animazione, 1 presso la spiaggia e 1 Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni), attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare; campi da tennis in greenset (illuminazione a pagamento), campo in erba per calcetto (illuminazione a pagamento), beach volley e beach tennis in campi regolamentari, ping pong, bocce, palestra, risveglio muscolare, acquagym, aerobica. Area premium lettura/relax presso il lobby bar, riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). A pagamento: centro diving, escursioni. SPA dotata di piscina interna riscaldata, sauna, hammam e numerosi massaggi e trattamenti viso e corpo (accesso riservato ai maggiori di 14 anni).

Animazione e miniclub:

Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.