Partenza con volo da Rimini,

pacchetto con voli, trasferimenti da e per la struttura  e soggiorni settimanali con colazione inclusa

 

Operativo volo Air Horizont da Rimini:

Rimini 13.30 – Pantelleria 15.10

Pantelleria 10.50 – Rimini 12.30

Scogliere nere di pietra lavica a picco sul mare, vigneti di malvasia e zibibbo, aria mediorientale e sapori africani. Spesso chiamata la Perla Nera del Mediterraneo, Pantelleria è tutta un gioco di colori scuri e contrasti (proprio per la sua origine vulcanica), acque blu cobalto e paesaggi di roccia.

RESIDENCE KUDDIE ROSSE

Il Kuddie Rosse Residence, un luogo che dà la sensazione di essere a sbalzo sul mare. Sedersi in compagnia sotto il cannucciato della terrazza e osservare il sole che scende lentamente a baciare il mare, con la brezza che accarezza e rinfresca la pelle è una delle sensazioni più rilassanti e piacevoli che potrete mai provare. Il residence si compone di appartamenti, bilocali e trilocali, di varie dimensioni in stile mediterraneo, dotati di ogni comfort nel più totale rispetto della natura grazie all’utilizzo di fonti di energia rinnovabili e soluzioni ecocompatibili.

GLI ESTERNI

Caratterizzata all’esterno dall’acceso tufo rosso e mattoncini in pietra nera, la struttura comprende:

Parcheggio gratuito
Campo da tennis
Camere accessibili con sedia a rotelle

Oltre ad essere una struttura pet friendly, fornisce servizi come: sala riunioni, Wi-Fi gratuito, babysitter, lavanderia, transfer aeroporto e ammette animali domestici.

GLI INTERNI

Le camere sono progettate per ospitare coppie o famiglie e comprendono tutte;

Veranda esterna
Cucina abitabile
Bagno e Letto/i matrimoniali.

Oltre ad essere camere pet friendly, al loro interno comprendo anche servizi come: aria condizionata, frigorifero, microonde e set cortesia.

Programma

1° giorno:                   PANTELLERIA

Ritrovo dei partecipanti all’area partenze dell’aeroporto di Rimini. Operazioni di imbarco e partenza alle ore 13.30 per Pantelleria. Arrivo all’aeroporto di Pantelleria alle ore 15.10.  Trasferimento nella sistemazione prescelta e pernottamento.

 dal 2° al 7°  giorno:                   PANTELLERIA IN LIBERTA’

Giornate libere per la scoperta dell’isola, relax, attività balneari ed escursioni facoltative.

8° giorno:                   PANTELLERIA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco e partenza per Rimini alle ore 10.50. Arrivo a Rimini alle ore 12.30.