Partenza con volo da Rimini,

pacchetto con voli, trasferimenti da e per la struttura  e soggiorni settimanali con colazione inclusa

 

Operativo volo Air Horizont da Rimini:

Rimini 13.30 – Pantelleria 15.10

Pantelleria 10.50 – Rimini 12.30

Scogliere nere di pietra lavica a picco sul mare, vigneti di malvasia e zibibbo, aria mediorientale e sapori africani. Spesso chiamata la Perla Nera del Mediterraneo, Pantelleria è tutta un gioco di colori scuri e contrasti (proprio per la sua origine vulcanica), acque blu cobalto e paesaggi di roccia.

RESIDENCE SOTTO LE STELLE****

Una piscina a sfioro con vista mare e 15 dammusi assolutamente indipendenti che permetteranno di godere al meglio dell’atmosfera che si respira sull’isola. La tradizione, la posizione e la disponibilità dei proprietari, tre i punti forti di questa soluzione che vi permetterà di godere di un tradizionale dammuso completamente a vostra disposizione, un’ampia piscina condivisa e la comodità della colazione inclusa nel prezzo.

I dammusi di Dammusi sotto le stelle possiedono muri esterni in pietra, soffitti a volta araba, pavimenti in cotto artigianale, rivestimenti della cucina e dei bagni in pietra lavica: questi ultimi dipinti a mano con impresso il fiore del cappero, tipica produzione dell’isola. Le unità abitative, totalmente indipendenti e con ingressi separati, sono state pensate per garantire la giusta privacy e tranquillità a tutti gli ospiti.

Gli appartamenti sono quasi tutti composti da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola con 2 posti letto, bagno e terrazza coperta e attrezzata per trascorrere momenti di intima tranquillità.

Da giugno a ottobre i dammusi sono in affitto con trattamento in B&B con colazione compresa mentre da novembre a maggio con solo pernottamento.

Potrete fare escursioni, gite in barca, avere consigli sui ristoranti migliori dell’isola e sulle attività che potrete svolgere qui.

I dammusi  sono distribuiti su 2 ettari di macchia mediterranea e sono suddivisi in tre differenti aree: la zona superiore, la zona piscina e la zona inferiore.

Soggiornando in uno dei dammusi avrete a disposizione i servizi di:

  • parcheggio privato
  • lavanderia
  • piscina
  • docce
  • tv satellitare
  • cambio biancheria
  • noleggio scooter e auto

 

Programma

1° giorno:                   PANTELLERIA

Ritrovo dei partecipanti all’area partenze dell’aeroporto di Rimini. Operazioni di imbarco e partenza alle ore 13.30 per Pantelleria. Arrivo all’aeroporto di Pantelleria alle ore 15.10.  Trasferimento nella sistemazione prescelta e pernottamento.

 dal 2° al 7°  giorno:                   PANTELLERIA IN LIBERTA’

Giornate libere per la scoperta dell’isola, relax, attività balneari ed escursioni facoltative.

8° giorno:                   PANTELLERIA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco e partenza per Rimini alle ore 10.50. Arrivo a Rimini alle ore 12.30.