Puntiamo la bussola verso est e ci prepariamo per nuove avventure durante il nostro viaggio a Dubai: tra il fascino del deserto con le sue millenarie tradizioni e il futuristico panorama di grattacieli scintillanti.

Ogni casa e ogni strada che si trova nel deserto è stata faticosamente strappata alla soffocante presenza della sabbia. Ecco perchè negli Emirati Arabi ogni cosa mira alla grandezza, all’eccesso e allo stupore. Moschee magnifiche, grattacieli fra i più alti del mondo, alberghi con più stelle di un firmamento, parchi divertimento da Guinness dei Primati. Questo è un paese in cui, sullo sfondo di una natura aspra e difficile da vivere, non mancano lusso, bellezza, shopping e soprattutto mare cristallino per immersioni fantastiche. Un’emozione da non perdere con la nostra crociera a Dubai è assistere al calare della notte, nera come mille notti, ricca però di stelle, di pace e di immensa bellezza.

   

 ITINERARIO DI VIAGGIO

1° giorno – VENERDI’ 31 GENNAIO  2020 – Rimini / Bologna / ABU DHABI (EMIRATES) / imbarco

Ritrovo dei sig. partecipanti Piazzale Caduti d Cefalonia orario da convenire e trasferimento  all’aeroporto di Bologna. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo  per ABU DHABI. Arrivo, trasferimento al porto e imbarco.

dal 1° al 8° giorno – da VENERD 01 A VENERDI’ 07 FEBBRAIO 2020 – Crociera

Giornate di relax in Crociera. Pensione completa.

 

8° giorno –  07 FEBBRAIO 2020 – ABU DHABI / Bologna / Rimini

Sbarco ABU DHABI. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per l’Italia.

Trasferimento in pullman da Rimini a Bologna

Arrivo/Partenza dai porti

GIORNO DATA PORTO ARRIVO PARTENZA
VENERDI’ 31/01/2020 ABU DHABI (EMIRATES) 23.59
SABATO 01/02/2020 DUBAI (EMIRATES) 08.00 23.59
DOMENICA 02/02/2020 DUBAI (EMIRATES) 00.01 14.00
LUNEDI’ 03/02/2020 KHOR FAKKAN (FUJAIRAH) 08.00 20.00
MARTEDI’ 04/02/2020 NAVIGAZIONE
MERCOLEDI’ 05/02/2020 DOHA (QATAR) 09.00 20.00
GIOVEDI’ 06/02/2020 ABU DHABI (EMIRATES) 11.00 23.59
VENERDI’ 07/02/2020 ABU DHABI (EMIRATI ARABI) —— —–

 

DOCUMENTI RICHIESTI: passaporto con validità residua di almeno 6 mesi all’arrivo

LA VOSTRA NAVE

COSTA DIADEMA

Numero Ospiti  4.947
numero equipaggio 1253
Lunghezza mt 306

Costa Diadema, varata nel 2014, è l’ultima arrivata nella nostra flotta, è costruita per vivere momenti da sogno tra relax e divertimento con le tantissime attività di bordo, gli scintillanti bar e i ristoranti gourmet e l’area benessere.

Tra le particolarità da non perdere: l’intero ponte dedicato ai bimbi con Castello e Galeone dei pirati e la Terrazza del ponte 5 dove passeggiare e bere un aperitivo al tramonto: una vera chicca per vacanze in perfetto stile italiano. Le cabine a bordo della nostra Ammiraglia sono eleganti, ben arredate e spaziose, contengono fino a cinque ospiti. Di giorno e di sera, avrai l’imbarazzo della scelta su cosa fare: sport, giochi, un grande teatro su tre piani dove si esibiscono artisti internazionali e anche tu potrai essere al centro dello show con Tu sì que Vales… e poi l’Aperol Spritz Bar per un cocktail prima di scatenarti in discoteca, una sala giochi in cui tornare un po’ bambini e una vera birreria tedesca. Non vediamo l’ora di accoglierti a bordo.

Cabine

Cabine interna

Un nido accogliente: il comfort e l’accoglienza Costa li tocchi con mano già da questa tipologia di cabine, adatte a chi vuol spendere un po’ meno ma non vuole rinunciare a niente, oppure a chi la cabina la usa giusto per dormire e cambiarsi, perché preferisce vivere la nave a 360°.

Cabina interna composta da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. connessione WIFI a pagamento, Disponibile 3°/4° letto, Dimensione da 18 mq

* Solo per le camere acquistate con tariffa Comfort (Classic e Premium): servizio in cabina H24 gratuito, scelta del turno ristorante, pacchetto bevande e mance incluse nel prezzo

Cabine esterne

Una finestra tra cielo e mare: le cabine esterne Costa ti permettono un contatto più diretto con i colori della tua vacanza. Poter vedere il mare, godere dei tramonti e delle albe è una piccola grande coccola che rende ancora più romantica la nostra crociera.

Cabina esterna con finestra composta da letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. connessione WIFI a pagamento, Disponibile 3°/4° letto, Dimensione da 18 mq  * Solo per le camere acquistate con tariffa Comfort (Classic e Premium):

servizio in cabina H24 gratuito, scelta del turno ristorante, pacchetto bevande e mance incluse nel prezzo

Cove balcony – cabina con balcone con loggia –

Cabina con balcone interno allo scafo: Aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli, frigobar, cassaforte.

Tutte le comodità di una cabina Costa con in più il tuo balcone