8 giorni e 7 notti da Genova con Costa Fortuna

Genova- Marseille- Tarragona- Valencia- Civitavecchia- La Spezia- Genova

  

ITINERARIO DI VIAGGIO

 

1° giorno – venerdì 11 ottobre 2019 – Rimini/Genova imbarco

Ritrovo alle ore 7.30 da Rimini in piazzale Caduti di Cefalonia e partenza in bus privato Genova. Arrivo a Genova, disbrigo delle formalità di imbarco e inizio Crociera. Cena e pernottamento a bordo.

 

dal 2° al 7° giorno – da Sabato a Giovedì 12- 17 ottobre – Crociera

Giornate di relax in Crociera. Pensione completa.

Il nostro accompagnatore tutti i giorni proporrà attività ed escursioni facoltative.

 

8° giorno – venerdì 18 ottobre Genova – Rimini

Sbarco alle ore 8.00, incontro con il nostro bus e trasferimento a Rimini.

 

 

Dettagli Itinerario

Giorno Data Porto Arrivo Partenza
1 11 ottobre GENOVA 18:00
2 12 ottobre MARSEILLE 08:00 18:00
3 13 ottobre TARRAGONA (SPAGNA) 08:00 18:00
4 14 ottobre VALENCIA 08:00 18:00
5 15 ottobre navigazione
6 16 ottobre CIVITAVECCHIA 08:00 19:00
7 17 ottobre LA SPEZIA 09:00 21:00
8 18 ottobre GENOVA 08:00

 

 

 

LA VOSTRA NAVECOSTA FORTUNA

 

Costa Fortuna è un omaggio ai transatlantici del passato. Costruita simbolicamente nei mitici cantieri di Genova Sestri ponente, è gemella di Costa Magica. Il suo motto è “sempre in prima classe” per la raffinatezza degli arredi e l’eleganza degli spazi.

 

Le aree pubbliche sono decorate con riproduzioni di immagini pubblicitarie dei ruggenti anni ’20 e ’30 e con manifesti pubblicitari dei transatlantici Michelangelo e Raffaello. Nell’atrio ci sono i modelli di ventisei navi del passato che hanno fatto parte della flotta di Costa Crociere. I suoi tredici ponti sono dedicati a porti internazionali. 4 Piscine di cui una con copertura semovente, vasche idromassaggio e scivolo, ponti aperti, casinò, discoteca, il teatro Rex 1932, tutto questo ha qualificato Costa Fortuna come una delle prime navi con nuovi standard di qualità e accoglienza per le vacanze sul mare, in grado di poter piacevolmente navigare in ogni destinazione, in ogni stagione.

 

 

 

 

CABINE

Le cabine in categoria Classic sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, Tv via satellite, cassaforte. Il servizio in camera 24 ore su 24 e la colazione in cabina sono a pagamento.

Cabine interne Classic: ideale per gli ospiti che concepiscono la cabina come un luogo di riposo, si tratta della sistemazione più economica senza rinunciare al comfort. Le cabine interne dispongono di un letto matrimoniale/due letti singoli con il 3° e 4° letto sempre a scomparsa.

Cabine esterne Classic: più ampie rispetto alle cabine interne, sono dotate di grandi finestre con vista sul mare. Le cabine esterne dispongono di un letto matrimoniale/due letti singoli con il 3° e 4° letto a scomparsa oppure un divano letto.

Cabine esterne (vista parzialmente ostruita) Classic: più ampie rispetto alle cabine interne, sono dotate di grandi finestre con vista parzialmente ostruita dalle scialuppe. Le cabine esterne dispongono di un letto matrimoniale / due letti singoli con il 3° e 4° letto a scomparsa oppure un divano letto.

Cabine esterne con balcone Classic: si tratta di cabine dotate di balcone affacciato sul mare. Le cabine esterne con balcone dispongono di un letto matrimoniale / due letti singoli, la sistemazione del 3° e 4° letto in divano letto.