2 giorni e 1 notti
Date specifiche
30 persone
italiano
Ritrovo e partenza dei signori partecipanti presso il parcheggio del casello autostradale di Riccione alle ore 6.50 e presso Piazzale caduti di Cefalonia lato sindacati Rimini alle ore 7.
Arrivo alla Cantina Pizzolato (Villorba TV) per una visita guidata del vigneto e degustazione di quattro vini biologici, per assaporare i profumi e i sapori della realtà locale, accompagnata da una piccola selezione di salumi e formaggi di produzione della Cantina. Nel primo pomeriggio trasferimento in bus a Treviso e visita guidata del centro: un gioiello di eleganza e atmosfera, attraversato da canali e vicoli pittoreschi. Tra portici, piazze vivaci e antichi palazzi affrescati, si respira il fascino autentico di una città veneta a misura d’uomo. Al termine trasferimenti in Hotel, check in e sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento.
Colazione in hotel e check out. Trasferimento in bus al Museo di Santa Caterina per la mostra “Da Picasso a Van Gogh”, un viaggio nel cuore della modernità, un dialogo tra geni che hanno cambiato per sempre la storia dell’arte: Vincent van Gogh, Paul Gauguin, Claude Monet, Edgar Degas, Pierre-Auguste Renoir, Paul Cézanne, Henri Matisse, Pablo Picasso, ma anche protagonisti del Novecento come Joan Miró, Alexander Calder, Georgia O’Keeffe e Jackson Pollock. Al termine, pranzo libero a carico dei partecipanti. Successiva ripartenza per il rientro a Rimini e Riccione.
Raccogliamo le adesioni fino ad esaurimento posti. E' consigliabile iscriversi con almeno 2 mesi di anticipo per non rischiare di non trovare posto
Se prenotate on line è sufficiente compilare i campi richiesti in fase di prenotazione e successivamente inviare via email o WhatsApp copia del documento. La conferma della prenotazione diventa effettiva al momento del pagamento dell'acconto di €100.
Alla conferma della prenotazione chiediamo un acconto di €100 per persona + eventuale costo dell'assicurazione integrativa.
Saldo 1 mese prima della partenza. Accettiamo pagamenti in contanti, assegni, carte di credito (NO AmEx), bancomat e bonifici.
Tutti i nostri viaggi prevedono la possibilità di sottoscrivere una polizza facoltativa annullamento viaggio All Risk che vi tutela in caso di malattia, infortuni ed altri eventi imprevisti e successivi alla prenotazione. La polizza copre l'assicurato, il compagno di viaggio e i famigliari fino al 3° grado i parentela.
Se viaggi da sola o da solo e cerchi un abbinamento in camera doppia con una persona dello stesso sesso, non preoccuparti faremo di tutto per trovare una persona con cui condividere la stanza. Spesso nei nostri viaggi ci sono persone singola in cerca di compagnia. In questo modo avrete un doppio vantaggio, fare amicizia e risparmiare il supplemento camera singola.
Carta d'identità