1 giorno
Date specifiche
30 persone
italiano
Ritrovo dei signori partecipanti alle ore 8.30 presso Piazzale Caduti di Cefalonia e partenza in bus verso Ferrara.
All’arrivo ingresso a Palazzo dei Diamanti e visita guidata della Mostra di Chagall allestita a Palazzo dei Diamanti, dedicata ai capolavori del grande maestro del Novecento, tra sogno, colore e poesia.
Pranzo libero a carico de partecipanti. Nel pomeriggio visita guidata ghetto ebraico di Ferrara, quartiere dove la comunità ebraica — una delle più importanti d’Italia — era costretta a vivere separata dal resto della popolazione. Oggi è una zona suggestiva e ricca di memoria: passeggiando tra i suoi vicoli si respira la storia di una convivenza difficile ma anche di grande vitalità culturale, che ha lasciato un segno profondo nell’identità di Ferrara. Al termine partenza per il viaggio di rientro a Rimini.
Raccogliamo le adesioni fino ad esaurimento posti. E' consigliabile iscriversi con almeno 2 mesi di anticipo per non rischiare di non trovare posto.
Se prenotate on line è sufficiente compilare i campi richiesti in fase di prenotazione e successivamente inviare via email o WhatsApp copia del documento. La conferma della prenotazione diventa effettiva al momento del pagamento della quota.
Accettiamo pagamenti in contanti, assegni, carte di credito (compresa AmEx), bancomat e bonifici.
Beneficiario: ARIMINUM TRAVEL SRL
Banca:RIVIERA BANCA
IBAN: IT 47 N 08995 24204 000000057058
Codice BIC: ICRAITRRRN0 (l’ultimo è uno zero) Ok bonifico istantaneo
Tutti i nostri viaggi prevedono la possibilità di sottoscrivere una polizza facoltativa annullamento viaggio All Risk che vi tutela in caso di malattia, infortuni ed altri eventi imprevisti e successivi alla prenotazione. La polizza copre l'assicurato, il compagno di viaggio e i famigliari fino al 3° grado i parentela.
Se viaggi da sola o da solo e cerchi un abbinamento in camera doppia con una persona dello stesso sesso, non preoccuparti faremo di tutto per trovare una persona con cui condividere la stanza. Spesso nei nostri viaggi ci sono persone singola in cerca di compagnia. In questo modo avrete un doppio vantaggio, fare amicizia e risparmiare il supplemento camera singola.
Carta d'identità