4 giorni e 3 notti
Date specifiche
40 persone
italiano
Ritrovo dei partecipanti e trasferimento all’aeroporto di Bologna. Disbrigo delle pratiche d’imbarco e partenza con volo diretto per Lisbona, alle ore 12.00 . Arrivo all'aeroporto di Lisbona incontro con la guida e il bus, per la visita di Lisbona. Si visiterà il famoso Quartiere di Belém, Monastero degli Jerónimos (exterior), il Monumento alle Scoperte (esterno), la “Torre de Belém” (esterno). SS. Messa. Cena e pernottamento a Lisbona.
Prima colazione in hotel. Partenza per il trasferimento a Fatima. Giornate dedicate alle attività religiose. Visita al Santuario, S.Messa. Tempo per le confessioni. Visita al museo del santuario (compatibilmente con orari, giorni di apertura e disponibilità di ingressi) che raccoglie migliaia di ex voto ed oggetti preziosi tra cui la corona della statua della Madonna con incastonato il proiettile che colpì San Giovanni Paolo II nell’attentato del 13 Maggio 1981 in Piazza San Pietro. Cena e pernottamento.
Prima colazione. Visita ai luoghi del Santuario: visita alla casa natale dei tre Pastorelli a Valinhos ed al luogo dell’apparizione dell’Angelo a Loca do Cabeço. SS. Messa. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio escursione ai monasteri di Batalha e Alcobaça e al tipico villaggio di pescatori di Nazaré, sull’Oceano Atlantico. In serata rientro a Fatima per la cena ed il pernottamento.
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alle attivita’ religiose. SS. Messa e partenza per il trasferimento all’aeroporto di Lisbona. Disbrigo delle formalita’ doganali, imbarco e partenza con volo alle ore 13.05. Arrivo a Bologna alle ore 16.55. All’arrivo proseguimento in bus riservato per Cesena e Rimini. Fine servizi
Raccogliamo le adesioni fino ad esaurimento posti. E' consigliabile iscriversi con almeno 2 mesi di anticipo per non rischiare di non trovare posto
Se prenotate on line è sufficiente compilare i campi richiesti in fase di prenotazione e successivamente inviare via email o WhatsApp copia del documento. La conferma della prenotazione diventa effettiva al momento del pagamento dell'acconto del 30%.
Alla conferma della prenotazione chiediamo il 30% di acconto + eventuale costo dell'assicurazione integrativa. Saldo 1 mese prima della partenza. Accettiamo pagamenti in contanti, assegni, carte di credito (compresa AmEx), bancomat e bonifici.
Tutti i nostri viaggi prevedono la possibilità di sottoscrivere una polizza facoltativa annullamento viaggio All Risk che vi tutela in caso di malattia, infortuni ed altri eventi imprevisti e successivi alla prenotazione. La polizza copre l'assicurato, il compagno di viaggio e i famigliari fino al 3° grado i parentela.
Se viaggi da sola o da solo e cerchi un abbinamento in camera doppia con una persona dello stesso sesso, non preoccuparti faremo di tutto per trovare una persona con cui condividere la stanza. Spesso nei nostri viaggi ci sono persone singola in cerca di compagnia. In questo modo avrete un doppio vantaggio, fare amicizia e risparmiare il supplemento camera singola.
Carta d'identità