Programma di viaggio

GIORNO 1 LUNEDÌ

New York City

Arrivi individuali in aeroporto e trasferimenti in albergo.

GIORNO 2 MARTEDÌ

New York

Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città, con guida in lingua italiana, seguito da un pranzo in un tipico ristorante.

GIORNO 3 MERCOLEDÌ

New York > Cascate del Niagara (632 km)

Prima colazione. Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

GIORNO 4 GIOVEDÌ

Cascate del Niagara > Toronto > Cascate del Niagara (264 km)

Prima colazione. Partenza per Toronto e breve giro di questa dinamica e moderna ci􀆩à, incluso lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. In seguito rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls”(ferro di cavallo).

GIORNO 5 VENERDÌ

Cascate del Niagara > Washington, D.C. (691 km)

Prima colazione. Partenza per Washington, D.C., capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo nello stato della Pennsylvania e arrivo a Washington, D.C. nel tardo pomeriggio.

GIORNO 6 SABATO

Washington, D.C.

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della citta’ che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a vostra completa disposizione per altre escursioni facoltative. Cena e pernottamento in loco.

GIORNO 7 DOMENICA

Washington, D.C. > Philadelphia > New York (379 km)

Prima colazione. Partenza per New York. Lungo il percorso breve sosta a Philadelphia, città famosa per la Dichiarazione d’Indipendenza, dove verrà

effettuato un breve giro della citta’. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Durante la serata, “cena dell’arrivederci” in un rinomato ristorante.

GIORNO 8 LUNEDÌ

New York

Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.