Il Residence San Teodoro situato nel centro dell’ omonima cittadina è situato ad appena 2 Km dal mare, in una delle zone della Sardegna più rinomate per il suo splendido mare.  Infatti una delle spiagge più vicine è proprio la bella spiaggia di sabbia bianca de La Cinta. Il porto e l’aeroporto di Olbia distano circa 30 km. Nella costa orientale si trovano incantevoli spiagge, siti archeologici e percorsi naturalistici tra i più belli della Sardegna.

Gli appartamenti del Residence a San Teodoro sono arredati in modo semplice e funzionale, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di forno, TV, aria condizionata, lavatrice, microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

TRILO 2/4 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

TRILO 5 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

TRILO 6 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

DISTANZA DAL MARE: circa 2 km dalla spiaggia de La Cinta.

Il Residence San Teodoro in Sardegna rappresentano la soluzione ideale sia per le famiglie con bambini, sia per coppie e amici grazie agli ottimi servizi di accomodation che offrono. Infatti, sono il giusto equilibrio, tra vacanza in libertà, comfort e risparmio. Grazie alle nostre numerose offerte a prezzi più bassi, potrete prenotare le vostre vacanze ad un piccolo prezzo. Scopri la vacanza che ti aspetti.