ALMA RESORT – SARDEGNA****

Castiadas – 54 km da Cagliari – soggiorno mare con escursioni incluse

bus da Rimini e volo da Bologna

ALMA RESORT****

Hotel 4 stelle sorge nella suggestiva baia di Cala Sinzias e a circa 4 Km da Costa Rei, in provincia di Cagliari, in una delle più belle baie del sud della Sardegna e a ridosso di una pineta di eucalipti e a pochi passi dalla spiaggia.

L’Alma Resort nel sud della Sardegna è un villaggio ideale per famiglie con bambini, con una spiaggia di sabbia bianca e sottile e con un mare da favola, ideale per trascorrere le giornate all’insegna del relax e del divertimento.

L’accesso al mare è raggiungibile percorrendo un breve sentiero immerso nel verde.

Inserito in un ambiente naturale preservato e ancora intatto, si compone di un corpo centrale che fa da cornice alla piscina e alla zona relax e che ospita varie aree comuni, come il ristorante, il bar con terrazza panoramica e il pool bar.

Alle spalle del corpo centrale si trovano gruppi di villette a schiera in tipico stile sardo, con rivestimenti esterni in pietra e tinte pastello, che ospitano le camere al piano terra e al primo piano. A circa 10 Km dall’Alma Resort c’è Villasimius nota per i suoi litoranei argentei e il parco marino di Capo Carbonara.

Programma di viaggio:

1° giorno: 30 maggio             Rimini – Bologna – Cagliari – Castiadas (loc. San Pietro)

Ritrovo dei partecipanti alle ore 18.15 a Rimini in piazzale Caduti di Cefalonia e partenza in bus verso l’aeroporto di Bologna. All’arrivo disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto per Cagliari alle ore 22.20. Arrivo a Cagliari alle ore 23.40 e proseguimento in bus alla volta del nostro villaggio.

Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

 

Dal 2° al 7° giorno -31 maggio al 05 giugno Soggiorno Mare ed escursioni

Giornate libere per rilassarsi in spiaggia o a bordo piscina. Durante il soggiorno mare sono previste 2 escursioni di mezza giornata incluse nel prezzo.

Prima escursione: Villasimius

Seconda escursione: Cagliari (l’ultimo giorno prima della partenza)

 8° giorno 20 giugno: Castiadas- Cagliari –  Rimini

Prima colazione e pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per Cagliari, incontro con la guida e visita della città.

Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni d’imbarco. Volo per Bologna alle ore 20.35. Arrivo a Bologna alle ore 21.55 e trasferimento in bus a Rimini.