CALA LUAS RESORT OGLIASTRA BEACH****

Sardegna – Cardedu (NU) – soggiorno mare

Partenza in bus da Rimini e caselli autostradali lungo il percorso

Cala Luas Resort****

Nel cuore dell’Ogliastra, tra spiagge bianche incontaminate e l’entroterra di tipica macchia mediterranea.

170 camere distribuite su due livelli e immerse in un parco di 4 ettari, a due passi dal mare. Arredate in stile mediterraneo e dotate di tutti i comfort, alcune sono dislocate nel corpo centrale vicino ai servizi principali e altre nella parte superiore del Resort. Le camere sono suddivise in tipologie standard, superior e corpo centrale.

Il ristorante gode di un’ampia terrazza con vista panoramica. Colazione, pranzo e cena a buffet (bevande incluse) con un’ampia scelta di portate di mare, terra e vegetariane. Particolare attenzione ad allergie ed intolleranze alimentari. La mattina la colazione è l’ideale per affrontare la giornata. Un buffet con i prodotti tipici della colazione continentale ed anglosassone offre un’ampia scelta di specialità dolci e salate, caffetteria, succhi di frutta, pasticceria e prodotti da forno. Servita nella sala ristorante sovrastante la piscina. Le bevande calde e di caffetteria standard sono erogate da distributori automatici.

Servizi inclusi: piscina, spiaggia privata con ombrelloni e servizi animazione e mini club.

Programma di viaggio:

1° giorno:              Rimini – Civitavecchia – Olbia-Cardedu

Ritrovo dei partecipanti alle ore 2.00 a Rimini in piazzale Caduti di Cefalonia e partenza in bus per il porto di Civitavecchia. All’arrivo disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza in nave per Olbia alle ore 8.30. Pranzo libero. Arrivo a Olbia alle ore 14.00 e proseguimento in bus verso il nostro hotel, sito in località Cardedu.

Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

Dal 2° al 7° giorno: Soggiorno Mare ed escursioni

Giornate libere per rilassarsi in spiaggia o a bordo piscina. Durante il soggiorno mare sono previste 2 escursioni di mezza giornata incluse nel prezzo.

Prima escursione: Arbatax e Tortolì

Seconda escursione: Parco del Seleni e Lanusei

 8° giorno: Sardegna – Rimini

Prima colazione in hotel e partenza in bus per Olbia. Imbarco e partenza in nave per Civitavecchia alle ore 13.00. Pranzo libero a bordo a carico dei partecipanti. Arrivo al porto di Civitavecchia alle ore 19.00 e proseguimento in bus per le località di origine. A previsto in tarda notte.