Sabato 23 giugno              Rimini-Londra

Incontro con il nostro accompagnatore all’aeroporto di Rimini, disbrigo delle pratiche di imbarco e partenza con volo Ryanair delle 14.55 per Londra. Arrivo previsto alle 16.05, trasferimento  Imbarco sul volo per Londra. Trasferimento in centro, sitemazione nelle camere riservate. Andremo poi in centro per un primo orientamento della città: Piccadilly Circus, Regent Street, Covent Garden. Cena libera. Rientro in hotel per il pernottamento.

Domenica 24 giugno        Londra

Prima colazione in hotel. Al mattino appuntamento con la guida per la visita della città durante la quale si potranno ammirare: Trafalgar Square, passando da St. James Park raggiungeremo l’esterno di Buckingham Palace, the House of Parlament, l’esterno della Abbazia di Westminster dove vengono incoronati tutti i Re di Londra, il Big Ben. Pranzo libero. Nel pomeriggio insieme al nostro accompagnatore continueremo la visita della “City”, l’antica Londinium dei Romani oggi considerata il centro degli affari della capitale arriveremo sul Tamigi dove si vedrà lo Sky Line dei grattacieli “lo Shard o Scheggia” di Renzo Piano alto 310 mt è il più alto d’Europa vedremo il London Bridge, la Torre di Londra. Cena libera e pernottamento in hotel.

Lunedì 25 giugno              Londra

Mattinata a disposizione, potremo approfittarne per visitare il British Museum, uno dei più ricchi e famosi Musei del Mondo, che raccoglie numerosi oggetti provenienti da tutte le parti del mondo, fra i più importanti: la stele di rosetta, i fregi del Partenone. Potremo poi proseguire per il quartiere di Notting Hill per il mercatino di Portobello, famoso in tutto il mondo specie per l’antiquariato. Pranzo libero. Resto del pomeriggio a disposizione per lo Shopping in centro oppure ai grandi magazzini Harrod’s opputr nel quartiere di Camden Town, posto unico al mondo famoso per il Camden Market e la gente “strana” che lo frequenta, passeggerete in un labirinto di colori, profumi ed oggetti a dir poco insoliti. Cena libera. Pernottamento in hotel.

 Martedì 26 giugno            Londra – Rimini

Prima colazione. Trasferimento in pullman in aeroporto in tempo utile per le pratiche d’ imbarco sul volo Ryanair delle 10.00 per Rimini. Arrivo a Rimini previsto per le 13.10.

Note: Il programma é indicativo e l’ ordine delle visite puó variare in base al traffico, alle disponibilitá degli ingressi ed a discrezione della guida.