FATIMA E LISBONA
IN OCCASIONE DEL CENTENARIO DELLE APPARIZIONI
  • DATA DI PARTENZA:              Dal 06 all’ 08 novembre  2017
  • DURATA.                                      3 giorni/2 notti
  • MEZZO DI TRASPORTO         Volo di linea Tap + bus gran turismo
  • MINIMO PARTECIPANTI:     30 PERSONE

 

Programma indicativo di viaggio

1° GIORNO lunedì 06.11 : Rimini- Bologna – Lisbona – Fatima

Ritrovo dei signori partecipanti alle ore 09.30 a Rimini Piazzale Caduti di Cefalonia e trasferimento con bus riservato in aeroporto a Bologna. Disbrigo delle pratiche d’imbarco e partenza alle ore 12.05 con volo di linea per Lisbona. All’arrivo in aeroporto a Lisbona ore 14.00 incontro con la guida e bus riservato trasferimento a Fatima e inizio del pellegrinaggio. Cena e pernottamento.

2° GIORNO martedi’ 07.11 : FATIMA – Fatalha – Alcobaca – Fatima

Pensione completa in hotel. Giornata dedicata alle visite e devozioni: Via Crucis, visita alla casa natale dei tre Pastorelli a Valinhos ed al luogo dell’apparizione dell’Angelo a Loca do Cabeço visita alla Mostra “Fatima Luce e Pace” che raccoglie migliaia di oggetti preziosi ed ex voto tra cui la corona della Madonna con incastonato il proiettile che colpì Papa Giovanni Paolo II nell’attentato del 13 maggio 1981 a Roma in piazza S. Pietro. Nel pomeriggio escursione a Batalha (visita del monastero), Alcobaca (visita monastero) e Nazarè. Rientro in hotel a Fatima cena e pernottamento.

3° GIORNO mercoledì 08.11 : Fatima – Lisbona – Bologna – Rimini

Prima colazione e pranzo libero e trasferimento in aeroporto a Lisbona in tempo utile per il volo delle ore 13.05. Arrivo a Bologna alle 16.55. Appuntamento con il bus riservato e rientro alla località di origine. Arrivo previsto in serata.