COSTA venezia

Riconoscibile per l’estensione della poppa “a coda d’anatra” e lo scafo aerodinamico, la nave è composta da 20 ponti e circa 35.600 m² di aree comuni.  Costa Venezia si ispira interamente alla città di cui porta il nome.  A bordo, tutto è fatto per immergere i passeggeri nell’atmosfera della città dei Dogi! Ad esempio, l’atrio, chiamato Piazza San Marco, rende omaggio alla famosa Piazza di Venezia. La disposizione del Ristorante Canal Grande, che si estende su due ponti, ricorda il Canal Grande di Venezia. A bordo ci sono due autentiche gondole, oltre a camerieri vestiti come i gondolieri. Un intero ponte della nave è dedicato al Carnevale di Venezia con i suoi costumi, danze e musica tradizionali.

Sul ponte Lido, la nave dispone di una piscina che può essere utilizzata in tutte le condizioni atmosferiche, grazie al suo tetto scorrevole. Il retro del ponte 10 ospita il Burano Sunshine Deck, una seconda area piscina che offre una vista mozzafiato sul mare e sui porti di scalo.

I ponti 11 e 12 hanno molti spazi esterni come un campo sportivo, giochi, un percorso acrobatico e altri scivoli. Queste strutture permettono di fare ginnastica o yoga all’aperto!

 

INTINERARIO DI VIAGGIO

1° giorno –: Rimini/Bologna in bus con accompagnatore

Ritrovo dei signori partecipanti a Rimini (orario da definire in base agli operativi voli) in piazzale caduti di Cefalonia e partenza in bus privato per aeroporto di Bologna. Arrivo a Bologna, disbrigo delle formalità, imbarco sul volo per Istanbul, arrivo a Istanbul e inizio Crociera. Cena e pernottamento a bordo.

dal 2° al 7° giorno – Crociera

Giornate di relax in Crociera. Pensione completa.

Il nostro accompagnatore tutti i giorni proporrà attività ed escursioni facoltative.

8° giorno : Bologna – Rimini

Sbarco, incontro con il nostro bus e trasferimento a Rimini.