Abu Dhabi, Dubai, Muscat, Doha

Puntiamo la bussola verso est e ci prepariamo per nuove avventure durante il nostro viaggio a Dubai: tra il fascino del deserto con le sue millenarie tradizioni e il futuristico panorama di grattacieli scintillanti.

Ogni casa e ogni strada che si trova nel deserto è stata faticosamente strappata alla soffocante presenza della sabbia. Ecco perchè negli Emirati Arabi ogni cosa mira alla grandezza, all’eccesso e allo stupore. Moschee magnifiche, grattacieli fra i più alti del mondo, alberghi con più stelle di un firmamento, parchi divertimento da Guinness dei Primati. Questo è un paese in cui, sullo sfondo di una natura aspra e difficile da vivere, non mancano lusso, bellezza, shopping e soprattutto mare cristallino per immersioni fantastiche. Un’emozione da non perdere con la nostra crociera a Dubai è assistere al calare della notte, nera come mille notti, ricca però di stelle, di pace e di immensa bellezza.

 

 ITINERARIO DI VIAGGIO

1° giorno – VENERDI’ 01 MARZO 2019 – Bologna / ABU DHABI (EMIRATES) / imbarco

Ritrovo dei sig. partecipanti all’aeroporto di Bologna. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo  per ABU DHABI. Arrivo, trasferimento al porto e imbarco.

 

dal 1° al 8° giorno – da VENERD 01 A VENERDI’ 8 MARZO 2019 – Crociera

Giornate di relax in Crociera. Pensione completa.

 

8° giorno –  8 MARZO 2019 – ABU DHABI / Bologna

Sbarco ABU DHABI. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per l’Italia. Pernottamento a bordo.

 

Arrivo/Partenza dai porti

GIORNO DATA PORTO ARRIVO PARTENZA
VENERDI’ 01/03/2019 ABU DHABI (EMIRATES) 23.59
SABATO 02/03/2019 DUBAI (EMIRATES) 08.00 23.59
DOMENICA 03/03/2019 DUBAI (EMIRATES) 00.01 14.00
LUNEDI’ 04/003/2019 MUSCAT (OMAN) 09.00 23.59
MARTEDI’ 05/03/2019 MUSCAT (OMAN) 00.01 01.00
MERCOLEDI’ 06/03/2019 DOHA (QATAR) 09.00 17.00
GIOVEDI’ 07/03/2019 ABU DHABI 08.00 23.59
VENERDI’ 08/03/2019 ABU DHABI 00.01

 

LA VOSTRA NAVE – COSTA MEDITERRANEA

 

Numero Ospiti 2680
numero equipaggio 897
Lunghezza mt 292,5

Un vero e proprio viaggio nell’arte: tra gallerie di ritratti, cornici barocche e putti volteggianti, Costa Mediterranea ti accoglie in un ambiente festoso e raffinato che vuole rappresentare una moderna ricerca del bello.

I suoi saloni e gli spazi pubblici riprendono l’architettura dei palazzi nobiliari italiani del XVII e XVIII secolo in stile rinascimentale e barocco. I saloni comuni sono improntati a maschere del carnevale, il teatro, situato a prua, è stato realizzato su tema egizio, ancora, il caffè su uno stile barocco con influenze orientali. In mezzo a tutte queste bellezze, c’è spazio anche per ogni tipo di divertimenti e sport: un tuffo in piscina, una corsetta all´aperto o una partitella di basket. E ancora quattro ristoranti, galleria di negozi, discoteca; non ci resta che salire a bordo per vivere tutto questo in prima persona.

CABINE

Cabine interna

Un nido accogliente: il comfort e l’accoglienza Costa li tocchi con mano già da questa tipologia di cabine, adatte a chi vuol spendere un po’ meno ma non vuole rinunciare a niente, oppure a chi la cabina la usa giusto per dormire e cambiarsi, perché preferisce vivere la nave a 360°.

Cabina interna composta da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. connessione WIFI a pagamento, Disponibile 3°/4° letto, Dimensione da 18 mq

* Solo per le camere acquistate con tariffa Comfort (Classic e Premium): servizio in cabina H24 gratuito, scelta del turno ristorante, pacchetto bevande e mance incluse nel prezzo

 

Cabine esterne

Una finestra tra cielo e mare: le cabine esterne Costa ti permettono un contatto più diretto con i colori della tua vacanza. Poter vedere il mare, godere dei tramonti e delle albe è una piccola grande coccola che rende ancora più romantica la nostra crociera.

Cabina esterna con finestra composta da letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. connessione WIFI a pagamento, Disponibile 3°/4° letto, Dimensione da 18 mq * Solo per le camere acquistate con tariffa Comfort (Classic e Premium):

servizio in cabina H24 gratuito, scelta del turno ristorante, pacchetto bevande e mance incluse nel prezzo

 

Cabine balcone

A tu per tu con il mare: una camera con balcone sul mare ci permette di sentire il vento caldo fra i capelli e il profumo dolce della salsedine che ci inebria. Tutte le comodità di una cabina Costa con in più il tuo balcone esterno sul mare. Una vera sciccheria.

Mini Suite con finestra o balcone privato, composta da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta), area soggiorno, divano letto, Aria condizionata regolabile. TV via satellite. Telefono. Bagno con vasca. Phon. FrigoBar, Cassaforte. connessione WIFI a pagamento, Dimensione da 33 a 43mq -* Solo per le camere acquistate con tariffa Comfort (Classic e Premium): servizio in cabina H24 gratuito, scelta del tutrno ristorante, pacchetto bevande e mance incluse nel prezzo