Guadalupa-Santo Domingo-Catalina-Martinica-Antigua

Una crociera ai Caraibi è un sogno ad occhi aperti: panorami esotici dai colori intensi, location esclusive e paesaggi difficili da dimenticare. Se ami gli spazi aperti, il sole tropicale, il profumo del mare e il relax su spiagge da favola, le vacanze ai Caraibi di Costa Crociere sono la soluzione perfetta per soddisfare i tuoi desideri. Il nostro itinerario ti farà scoprire le meraviglie delle isole caraibiche: il mondo sottomarino di Antigua e i pesci tropicali che abitano la barriera corallina,  i ritmi delle danze merengue, le spiagge da cartolina e tantissimi scenari mozzafiato.

1° GIORNO- SABATO 20 GENNAIO 2018 – ITALIA / POINT-A-PITRE / IMBARCO
Ritrovo dei sig. partecipanti nel luogo ed all’orario convenuto e partenza con bus privato per l’aeroporto di partenza. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo intercontinentale per Pointe-a-Pitre. Arrivo, trasferimento al porto e imbarco.

DAL 1° AL 9° GIORNO-DA SABATO 20 A DOMENICA 27 GENNAIO 2018-CROCIERA
Giornate di relax in Crociera. Pensione completa.

9° GIORNO-DOMENICA 27 GENNAIO-POINT-A-PITRE/ITALIA
Sbarco a Point-a-Pitre. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo intercontinentale per l’Italia. Pernottamento a bordo.

10° GIORNO-LUNEDì 28 GENNAIO-RIENTRO A RIMINI
Arrivo in aeroporto. Bus privato per il rientro a Rimini.

La vostra nave

COSTA PACIFICA è la nave della musica. Da ascoltare, da guardare e da vivere. Per questo compositori, opere e strumenti la decorano in ogni angolo e il mare ti regala una serenata ogni volta che ti affacci al balcone. Guarda le foto e le immagini webcam della nave!

Cabine
1.504 cabine totali, di cui: 91 all’interno dell’area benessere, 521 con balcone privato, 58 suite tutte con balcone privato, 12 suite all’interno dell’area benessere


Ristoranti & Bar
5 ristoranti, di cui due, il Ristorante Club e il Ristorante Samsara, a pagamento, su prenotazione – 13 bar, di cui un Cognac & Cigar Bar e un Coffee & Chocolate Bar.


Benessere & Sport
Samsara Spa: 6.000 mq su due piani, con palestra, terme, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA, Cabine e Suite – 5 vasche idromassaggio – 4 piscine, di cui due con copertura semovente. Campo polisportivo. Percorso jogging esterno.


Divertimento
Teatro su tre piani – Casinò – Discoteca – Auto monoposto, Simulatore di Gran Premio – Ponte piscina con tetto di cristallo semovente e schermo gigante – Scivolo acquatico Toboga – Internet Point – Biblioteca – Shopping Center –  Mondovirtuale – Squok Club – Piscina baby.


Arte
308 originali e 5.929 multipli con la consulenza artistica di Nicola Salvatore e dello Studio Cervi & Rossi.