Partenza in bus da Rimini

DESCRIZIONE

La Val di Sole offre uno degli scenari sciistici tra i più suggestivi e vasti di tutte le Dolomiti con l’opportunità di arrivare con gli sci ai piedi da Folgarida a Madonna di Campiglio a Marilleva, per un comprensorio di oltre 220 Km di piste per tutti i gusti sempre ben innevate e preparate.
Il percorso inizia a Folgarida, con lo Spolverino si sale a quota 2180 sul Monte Vico, che è il punto chiave di tutto il sistema sciistico della zona. Poi si parte, sempre con gli sci ai piedi, per la Malga Vico, più in basso, prendendo la Genziana, il primo degli impianti di Madonna di Campiglio, per le Malghette, si raggiunge Pradalago.
Di qui con il Pistone si scende ai Fortini di Campo Carlo Magno o direttamente a Madonna di Campiglio per potere scendere sulla mitica pista del Canalone Miramonti (Tre Tre) o fare un giro sulle bellissime piste della 5 Laghi o dello Spinale.

HOTEL ANNAMARIA (3 stelle)
Al centro di Folgarida a soli 100 mt dall’arrivo della bellissima pista nera. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, Tv satellitare e telefono. Il vanto dell’ hotel è la cucina che offre ottime specialità locali ed internazionali, prima colazione a buffet, cena servita al tavolo con ricco buffet di verdure e contorni. A disposizione dei clienti ampi spazi comuni, sala bar, sala tv, tavernetta, 2 ascensori e piscina coperta riscaldata con angolo idromassaggio. lo staff di animazione sarà a disposizione dei clienti con animazione diurna e serale, gare, tornei e sci accompagnato e per chi non scia possibilità di escursioni e passeggiate. I maestri della scuola di sci di Folgarida aspetteranno in hotel il Vostro arrivo per effettuare le iscrizioni ai corsi collettivi o individuali consigliandovi le soluzioni migliori.