INCLUSO NEL PREZZO

• TRASFERIMENTI PRIVATI IN & OUT
• BEVANDE AI PASTI
• RADIO GUIDE AURICOLARI

ITINERARIO

1º Giorno: SANTIAGO DE COMPOSTELA
Hotel Oca Puerta Del Camino****
Arrivo all’Aeroporto di Santiago de Compostela e accoglienza da parte del nostro assistente. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2º Giorno: SANTIAGO DE COMPOSTELA – FINISTERRE – MUXIA – Hotel Oca Puerta Del Camino**** (175 km)
Dopo la colazione in hotel, incontro con la guida locale per la visita di Santiago de Compostela con la sua Cattedrale, il Museo, la Plaza Obradoiro e il mercato locale noto per i suoi banchi di pesce e molluschi. Nel pomeriggio partenza per escursione guidata a Cabo Finisterre e Muxia, località in cui si potrà apprezzare la brezza dell´Oceano Atlantico: “Finis Terrae” in Epoca Romana era considerato il punto in cui finiva il mondo conosciuto, il punto più occidentale dell´Impero Romano. Tempo libero a disposizione poi rientro a Santiago de Compostela, cena e pernottamento in hotel.

3º Giorno: SANTIAGO DE COMPOSTELA – LA CORUÑA – OVIEDO – Hotel Santo Domingo Plaza**** (325 km)
Dopo la colazione in hotel partenza per la visita di La Coruña con la sua spiaggia di Riazor e la Torre de Hercules, il più antico Faro Romano del Mondo. Successivamente proseguimento della visita della Costa Cantabrica con le località di Ribadeo e Luarca, villaggi di pescatori, e infine trasferimento a Oviedo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4º Giorno: OVIEDO – SANTILLANA DEL MAR – SANTANDER – BILBAO – Hotel Gran Bilbao**** (280km)
Dopo la colazione in hotel visita guidata della città con la sua Cattedrale, Santa Maria del Naranco e San Miguel de Lillo. Proseguimento per Santillana del Mar, una delle più belle cittadine di Spagna. Tempo libero per una passeggia-ta e proseguimento per Santander, visita guidata della città con il suo Palazzo della Maddalena e passeggiata in Trenino. Al termine della visita partenza per Bilbao. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5º Giorno: BILBAO – BURGOS
Hotel Corona de Castilla**** (160 km)
Dopo la colazione in hotel visita guidata della città: il Museo Guggenheim, il Casco Viejo (centro storico) e la Piazza del Mercato dove si potrà degustare un “Pintxo”, uno stuzzichino che generalmente accompagna l’aperitivo. Tempo libero a disposizione per visite individuali. Nel tardo pomeriggio partenza per Burgos. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6º Giorno: BURGOS – LEON
Hotel Tryp Leon**** (180 km)
Dopo la colazione in hotel visita guidata della città con la sua Cattedrale Gotica dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità e il Monasterio de las Huelgas. Tempo Libero e nel pomeriggio partenza per Leon. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

7º Giorno: LEON – ASTORGA – SANTIAGO DE COMPOSTELA Hotel Oca Puerta Del Camino**** (320 km)
Dopo la colazione in hotel visita guidata della città con la Cattedrale Gotica e il Monastero de San Marcos. Prosegui-mento fino ad Astorga, visita e poi partenza per Santiago de Compostela. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

8º Giorno: SANTIAGO DE COMPOSTELA
Dopo la colazione in hotel trasferimento in Aeroporto a Santiago de Compostela in tempo utile per la partenza.