1°Giorno: Lunedì 30 Dicembre: Forlì – Rimini – Ercolano- Sorrento

Incontro dei signori partecipanti a Forlì (Punto Bus), alle ore 6,00 e a Rimini Nord o Sud casello autostradale, sistemazione in pullman e partenza per Sorrento. Pranzo libero lungo il percorso. Sosta ad Ercolano, incontro con la guida e visita dell’area archeologica: un luogo della memoria che, come affermava Amedeo Maiuri: “va considerata come una città e non come una miniera di opere d’arte, una città minore e diversa da Pompei, ma non per questa meno importante, con la sua fisionomia urbanistica, con la sua civiltà e, quel che più importa, con il suo volto umano”.

Al termine della visita proseguimento in pullman verso Sorrento, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2°Giorno: Martedì 31 Dicembre: Sorrento

Prima colazione in hotel. Nella mattinata incontro con la guida e visita di Sorrento. Pranzo in corso di visita e pomeriggio a disposizione per i preparativi di fine anno. Nel tardo pomeriggio alle ore 18.30 circa partenza per il Grand Hotel la Sonrisa per il GRAN GALA’ DI SAN SILVESTRO 2019

 

MENÙ

Zuppetta di Pesce in cocotte

Pane saraceno

Zampone e Lenticchie

Paccheri di Gragnano D.O.P. all’Aragosta

Regina del golfo insaporita agli agrumi

Gamberoni reali

Mosaico di Verdure

Capitone alla griglia

Baccalà in pastella

Insalata di rinforzo

Frutta fresca e secca

Dolci Natalizi

Zeppole struffoli cassata

Acqua e Vino bianco Lascryma Christi, bibite,

Spumante Ferrari Maximun Brut

INTRATTENIMENTO CON MUSICA LIVE ED ANIMAZIONE

In nottata rientro in hotel e pernottamento!

 3°Giorno: Mercoledì 01 Gennaio: Sorrento – Salerno

Prima colazione e pranzo in hotel. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio partenza in pullman per Salerno e passeggiata nel centro storico per ammirare le suggestive luminarie che ogni anno nel periodo natalizio adornano la città. Cena in pizzeria. Rientro in hotel in serata per il pernottamento.

4°Giorno: Giovedì 02 Gennaio: Sorrento – Costiera Amalfitana: Positano e Ravello

Prima colazione e partenza con minibus privati alla scoperta di due tra i borghi più affascinanti della Costiera Amalfitana: Positano e Ravello. Pranzo in ristorante durante la visita.

Al termine delle visite, nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro ai luoghi di partenza con arrivo in serata.