Bus e accompagnatore da Rimini

il Nicotera Beach Village è un villaggio turistico 4 stelle sorge a Nicotera Marina direttamente sul mare, sulla costa tirrenica della Calabria, un’oasi di vera tranquillità, un territorio ricco di vegetazione, bordata da una grande pineta che lo separa dall’immensa spiaggia sabbiosa, molto adatta anche ai più piccoli.

Dalla riva si possono ammirare le magiche Isole Eolie. L’offerta del Nicotera Beach è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri e il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini.

La spiaggia, privata e sabbiosa, dispone di ombrelloni riservati, lettini e docce. A disposizione degli ospiti canoe, pedalò, campo da beach tennis e beach volley, oltre ai servizi del Jane Club con area riservata.

Programma di viaggio:

1° giorno: 11 settembre                    Rimini – Marina di Nicotera (VV)

Ritrovo dei partecipanti alle ore 6.00 a Rimini in piazzale Caduti di Cefalonia e partenza in bus verso la Calabria. Soste lungo il percorso e pranzo libero. Arrivo presso il nostro villaggio alle ore 18.00 circa, check-in, sistemazione nelle camere riservate: cena e pernottamento.

Dal 2° al 7° giorno -dal 12 al 17 settembre Soggiorno Mare ed escursioni

Giornate libere per rilassarsi in spiaggia o a bordo piscina. Durante il soggiorno mare sono previste 2 escursioni di mezza giornata incluse nel prezzo.

Prima escursione: Capo Vaticano e Tropea

Seconda escursione: Pizzo Calabro

8° giorno: 19 settembre         Marina di Nicotera – Rimini

Prima colazione e partenza per Rimini. Soste e pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.